ACQUISTA IN POCHI CLICK!
SCEGLI IL CINEMA

Clicca sul cinema di tuo interesse per andare alla pagina relativa:
VOTA IL FILM
Aiutaci a creare un'offerta su misura! Vota il film che vorresti vedere:
MULTIPLEX ARCADIA TI RINGRAZIA
PER AVER VOTATO!
Torna ogni settimana a trovarci ed esprimi le tue preferenze. È possibile votare una volta sola.
RISULTATI:
CONTENUTI EXTRA
Arcadia vi offre i grandi eventi della stagione in esclusiva! Visitate spesso questa pagina per essere sempre informati sui contenuti extra proposti da Arcadia.
70MM TENET
DA MERCOLEDì 26 agosto 2020
70MM TENET
Armato solo di una parola - Tenet - è in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il protagonista del film è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione. Scritto e diretto da Christopher Nolan, il film è stato realizzato con pellicola 70MM ed è stato girato in sette diversi Paesi.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Melzo - Sala Energia
70MM TENET | ORIGINAL VERSION
DA MERCOLEDì 26 agosto 2020
70MM TENET | ORIGINAL VERSION
Armed with only one word -- Tenet -- and fighting for the survival of the entire world, the Protagonist journeys through a twilight world of international espionage on a mission that will unfold in something beyond real time. Tenet is an action epic evolving from the world of international espionage. Christopher Nolan wrote and directed the film utilizing 70MM film to bring the story to the screen. Tenet was filmed on location across seven countries.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Melzo - Sala Energia
LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2020/2021
da lunedì 21 settembre a mercoledì 16 dicembre 2020
LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2020/2021
STAGIONE 2020-2021 parte 1
Da Settembre la nuova Stagione torna finalmente ad incontrare il suo pubblico. Dopo la pausa forzata, torna con quattro nuovi titoli la stagione 2020 della Grande Arte al Cinema di Nexo Digital.

Clicca qui per il programma completo!
Cinema coinvolti:
Melzo, Bellinzago Lombardo e Erbusco
IL CASO PANTANI
Da Lunedì 12 Ottobre 2020
IL CASO PANTANI
A 16 anni dalla scomparsa del Pirata, finalmente un film porta sul grande schermo la sua storia.Il Caso Pantani è un noir contemporaneo, un thriller, ma anche un film d'inchiesta, un biopic, un film drammatico. Una ricostruzione accurata e avvincente della vita del campione romagnolo che svelerà particolari inediti sulla sua morte. Marco Pantani è stato ucciso due volte: a Madonna di Campiglio, vittima di una provetta manipolata e dalla criminalità organizzata e a Rimini, cinque anni dopo, dove verrà trovato solo, disteso a terra, a petto nudo, il giorno di San Valentino.È il racconto di Marco e delle tre fasi della sua breve vita: tre anime, tre interpreti, un solo uomo. Il Caso Pantani è la storia di un atleta che è diventato un mito. Un mito che è stato distrutto. Una vittima che non ha ancora avuto giustizia. È la storia di un uomo appassionato e tenace e delle sue contraddizioni. Una storia che merita di essere raccontata.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Bellinzago Lombardo, Melzo e Erbusco
MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI
Da Lunedì 19 Ottobre 2020
MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI
È la notte che precede l'addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell'uomo.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Bellinzago Lombardo, Melzo e Erbusco
THE ROSSELLINIS
Da Lunedi 26 Ottobre 2020
THE ROSSELLINIS
Roberto Rossellini è stato un genio del cinema e un padre spiccatamente anticonformista. I suoi amori hanno riempito le prime pagine dei giornali di tutto il mondo, scandalizzando la rigida morale degli anni Cinquanta e dando alla luce una famiglia numerosa, orgogliosamente multietnica e decisamente allargata. Alessandro, primo nipote del grande regista, ha avuto una carriera traballante da fotografo e un lungo passato di tossicodipendenza. Come primo nipote di un genio, non si sente all'altezza del cognome. Decide così di girare a 55 anni il suo primo film, affrontando con ironia la saga dei Rossellini e obbligando i parenti a un'impossibile terapia familiare davanti alla macchina da presa.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Bellinzago Lombardo