ACQUISTA IN POCHI CLICK!
SCEGLI IL CINEMA

Clicca sul cinema di tuo interesse per andare alla pagina relativa:
FILM PROMO Lunedì 17 Giugno
Film Promo
POLAROID
Cinema: Bellinzago L. e Erbusco
FILM PROMO Lunedì 17 Giugno
Film Promo
ALADDIN [2019]
Cinema: Melzo
VOTA IL FILM
Aiutaci a creare un'offerta su misura! Vota il film che vorresti vedere:
MULTIPLEX ARCADIA TI RINGRAZIA
PER AVER VOTATO!
Torna ogni settimana a trovarci ed esprimi le tue preferenze. È possibile votare una volta sola.
RISULTATI:
CONTENUTI EXTRA
Arcadia vi offre i grandi eventi della stagione in esclusiva! Visitate spesso questa pagina per essere sempre informati sui contenuti extra proposti da Arcadia.
CHRISTO - WALKING ON WATER
Lunedì 17, Martedì 18 e Mercoledì 19 Giugno 2019
CHRISTO - WALKING ON WATER
Dieci anni dopo la morte della moglie e sodale, Jeanne-Claude, Christo realizza The Floating Piers, un progetto che avevano concepito insieme molti anni prima. Walking on Water presenta la costruzione di una delle opere d'arte più grandi che siano mai state realizzate, tratteggiando il ritratto di un uomo che privilegia l'esperienza viscerale rispetto alla demagogia. Sullo sfondo di questa epica follia - le complesse trattative a metà fra arte e politica, le sfide ingegneristiche, gli incubi logistici, per non parlare della pura forza della natura, illustrata da vedute a volo d'uccello e riprese in stile fly-on-the-wall - vediamo dispiegarsi il sogno di un artista e ci avviciniamo all'uomo che lo insegue: Christo.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Bellinzago L. e Erbusco
FATE/STAY NIGHT: HEAVEN`S FEEL - 2. LOST BUTTERFLY
Martedì 18 e Mercoledì 19 Giugno 2019
FATE/STAY NIGHT: HEAVEN'S FEEL - 2. LOST BUTTERFLY
Si ripercorrono le avventure dei sedici componenti della quinta Guerra del Santo Graal di Fuyuki, dal giorno 9 al giorno 12.

Acquista subito il tuo biglietto!
Cinema coinvolti:
Melzo, Bellinzago L. e Erbusco
DIEGO MARADONA
Lunedì 23, Martedì 24 e Mercoledì 25 Settembre 2019
DIEGO MARADONA
Carriera, trionfi, vizi e caduta di Diego Armando Maradona, il più grande calciatore di tutti i tempi, arrivato dal Barcellona al Napoli il 5 luglio 1984. I sei anni che Maradona passerà in Italia lo trasformeranno in una figura leggendaria, inarrestabile sul campo (dove vincerà due scudetti, una Coppa Italia, una Coppa Uefa, oltre naturalmente la Coppa del mondo in Messico nel 1986), idolatrato da un popolo, distrutto dai legami con la camorra e dalla dipendenza dalla cocaina. Il film ne segue la parabola di ascesa e caduta, celebrando sia il mito intramontabile sia l'uomo controverso.

Acquista subito il tuo biglietto!